Pagamenti 

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito.

Carta di debito o di credito

Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. Per il pagamento con carte di debito e American Express, l’addebito avverrà in tempo reale.

 

Paypal

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.

 

Paypal – Pagamento immediato

Risparmia tempo nei prossimi acquisti collegando il tuo account PayPal a quello di Roderì. In tal modo non dovrai inserire ogni volta i dati del tuo account PayPal.

Per collegare i due account, seleziona PayPal come metodo di pagamento e seleziona “Ricorda i dati PayPal per acquisti futuri”. Quindi sarai rendirizzato alla piattaforma di pagamento dove potrai concludere il processo di collegamento.

Per scollegare i due account, accedi alla configurazione del tuo account PayPal e applica la modifica tramite la sezione “Pagamenti con pre-autorizzazione” nell’area “Pagamenti”.

Seguimi su Instagram per scoprire di piú sulla collezione. Troverai approfondimenti sui modelli, le vestibiltà e gli abbinamenti che propongo e scoprirai se ci sono promozioni speciali!
Iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto del 10%
    ISCRIVITI
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Roderì per finalità commerciali. Privacy Policy